lunedì 18 gennaio 2010

Intertristi sull'orlo di una crisi di nervi...

InTerrorizzata
Dice Paolillo che il calendario della coppa Italia è inaccettabile...e che la coppa nazionale è ridicolizzata dai continui cambiamenti di programma...
La richiesta dell'Inter di anticipare a dicembre la partita contro il Livorno per sgravare l'affollato calendario di gennaio ha ricevuto il "doveroso" ok dalla Lega. Se il Milan chiede di non giocare il mercoledì precedente il derby per ripristinare la parità di condizioni, allora il calendario diventa inaccettabile e la competizione viene ridicolizzata...può essere condivisibile solo il rilievo fatto da Paolillo sulla probabilità che giocare due partite in 24 ore sullo stesso campo possa rovinarlo, ma non è accettabile l'arroganza con la quale "pretende" l'inversione delle date.
Quello che rode in realtà l'a.d. interista è il fatto che gli è stato sfilato da sotto al naso il vantaggio di preparare il derby per tutta la settimana a differenza del Milan...oltre alla prospettiva di mandarci a giocare a Firenze tre giorni dopo il derby con la stanchezza fisica e mentale che ne sarebbe derivata...

Oriali, invece, si dà al cabaret:
Oriali accende il derby: "Spero che l'arbitro non ci penalizzi"

18.01.2010 09:26
Fonte: sportmediaset.it
La lite sullo spostamento di date ha acceso ancora di più un derby già incandescente. E a tenere alta la fiamma ci ha pensato anche il dirigente dell'Inter, Lele Oriali. "Il cambiamento è inconcepibile. Non mi meraviglierei che ci chiedessero di giocare in Coppa Italia questa settimana. Se ci avvisano adesso, ci organizziamo...", ha polemizzato. Poi la mazzata: "Mi auguro che l'arbitro non ci penalizzi e che l'Inter possa finire in 11". Oriali, poi, ironizza anche su Galliani: "Con questa vicenda il Milan ha confermato di essere forte in campo e anche fuori. Francamente non sapevo che Galliani fosse ancora il presidente della Lega Calcio. Bastava che avvertisse...". E ancora: "Il rinvio di Fiorentina-Milan? Strano che non l'abbiano spostata dopo l'ultima giornata del girone di ritorno". Conclusione sul difficile rapporto tra gli arbitri e l'Inter: "E' allucinante che in tutte le nostre partite il quarto uomo guardi solo la nostra panchina, ai cui lati ci sono uno "sceriffo" e un "vice sceriffo" della procura federale. Ringraziamo per questa attenzione, ma ne faremmo volentieri a meno".

Sono ormai talmente abituati a giocare in condizioni di vantaggio che il fatto di partire alla pari con gli avversari gli fa perdere il lume della ragione...un pò come il bugiardo patologico che a forza di raccontare la stessa bugia finisce per credere che sia la verità.

Nessun commento:

Posta un commento

Non è stata attivata nessuna moderazione dei commenti.
L'amministratore del blog, però, si riserva di cancellare tutti quei commenti che dovessero violare le leggi vigenti.