mercoledì 21 settembre 2011

MilaNosocomio

Diciannove convocati per l'Udinese compreso il baby Valoti. Roma andrà in tribuna e i diciotto superstiti da distribuire tra campo e panchina, sani e feriti, sono tutto ciò che rimane a disposizione di Allegri in questo avvio di stagione degno di un romanzo di Frank Slaughter. Tornano, incerottati, Zambrotta e Inzaghi, escono Bonera e Antonini. Taiwo è alla terza convocazione ma il campo, fino ad oggi, non lo ha ancora visto. Lo stesso Seedorf sembra accusare qualche problemino (e si è visto), Van Bommel e Nesta necessiterebbero di un po' di turn over ... non mandate la squadra a Lourdes che se no viene giù la Madonnina con tutta la grotta ...

Con l'Udinese dovrebbero giocare Abbiati tra i pali, Nesta e Thiago in mezzo con Yepes a disposizione, Abate a destra, mentre a sinistra c'è da valutare chi stia meno peggio tra Zambrotta e Taiwo. A centrocampo c'è poco da scegliere ... conferme per Nocerino e Aquilani, Van Bommel non ha alternative e si spera che regga, mentre a sinistra sarebbe il caso di mettere Emanuelson che almeno corre ... ma giocherà Clarenzio ... davanti lo spremuto Cassano (io proverei il Faraone dal primo minuto) e un Pato che si spera un po' più sveglio di domenica sera. Pippo andrà in panchina, non si sa se per fare numero o se disponibile per uno scampolo di partita.

Nella tabella sottostante (che si commenta da sola) è rappresentata la situazione sanitaria/disciplinare (infortuni e squalifiche) dopo le prime cinque partite stagionali (compresa Milan-Udinese, e nella speranza di non doverla aggiornare prima della partita ...)


Nessun commento:

Posta un commento

Non è stata attivata nessuna moderazione dei commenti.
L'amministratore del blog, però, si riserva di cancellare tutti quei commenti che dovessero violare le leggi vigenti.