mercoledì 15 dicembre 2010

Statistiche di Milan - Brescia 3-0

Alè ... finalmente sono tornato on-line ... è stata dura ma ce l'ho fatta ...
Con i resoconti statistici della stagione rossonera sono indietro di tre partite, adesso pubblico la terz'ultima e prima della gara di sabato contro la Roma che chiuderà il 2010 mi metterò in pari.

Avendo potuto seguire la squadra poco e male (le due gare di campionato) o per niente (la sconfitta con l'Ajax ...) mi limito a dire due parole su questa prima parte di stagione.
Visto l'inizio temevo di assistere all'ennesima stagione fotocopia delle precedenti, ma bisogna dare atto ad Allegri del grande lavoro svolto in questi mesi.
La squadra è stata rivoltata come un calzino, le gerarchie precostituite sono saltate, la presenza fisica della squadra in campo è aumentata così come la velocità di esecuzione del gioco.
Le ultime novità sono il decentramento di Pirlo per poter disporre di Ambrosini davanti ai centrali, e la scalata di Boateng al ruolo di trequartista (atipico) titolare in barba ai vari Seedorf e Ronaldinho, (a proposito del ghanese, delizioso l'assist per il 2-0 di Robinho a Bologna, e a proposito di Seedorf e Ronaldinho ... chi ha giocato titolare contro l'Ajax insieme a Pirlo ?!?!? ... appunto ...)

MilaNumbers (20)

Campionato - 15° Giornata - 4.12.2010
Milan - Brescia 3-0   Boateng 4' Robinho 28' Ibra 31'






NOTE:
Assist di Ibra (1-0)
Primo gol rossonero per Boateng

Nessun commento:

Posta un commento

Non è stata attivata nessuna moderazione dei commenti.
L'amministratore del blog, però, si riserva di cancellare tutti quei commenti che dovessero violare le leggi vigenti.