Trovo difficile credere che la scelta di Leonardo di accettare la proposta di Moratti nasca dalla voglia di fare uno sgarbo a Berlusconi.
Per quanto questa stessa scelta possa insinuare qualche dubbio, considero il brasiliano una persona dall'intelligenza superiore alla media, e prendere una simile decisione per spirito di rivalsa nei confronti del suo ex "datore di lavoro" mi sembra poco compatibile con la sua dotazione cerebrale.
Quel che è certo è che lo sgarbo lo hanno subìto i tifosi rossoneri, sia chi lo ha apprezzato anche nei panni dell'allenatore sia chi lo vedeva più adatto a scoprire talenti verdeoro da portare a Milanello.
La campagna acquisti dell'ex stimato rossonero (ex rossonero ed ex stimato) punta a portare "il tattico" Angelo Castellazzi ad Appiano Gentile ... e fin qui poco male. Ma se, come sembra, portasse di là anche Ricardino Kakà la delusione sarebbe cocente, quasi insopportabile.
Ciò che in qualche modo mi consola è il fatto che, secondo me, Moratti si sia dato la zappa sui piedi accecato dalla voglia di rendere la pariglia a Berlusconi per l'affare Ibrahimovic.
Moratti a confronto con un tifoso nerazzurro. |
Forse mi sbaglierò, ma ho la sensazione che stia per ricominciare la giostra sulla panchina di quelli là ... Leonardo arriverà a Pasqua?
Pubblicato su Milan Day Blog
Delusione, senz'altro, ma anche irritazione nei suoi confronti se dovesse convincere Kakà che al Real sta vivendo un momento difficile!
RispondiEliminaCiao Patrizia :)
RispondiEliminaSinceramente non credevo che Leo andasse all'Inter, pensavo fosse una bufala buona per riempire i quotidiani sportivi e creare un pò di polemiche, invece ...
non credevo neanche che Moratti puntasse seriamente su Leonardo dopo i due derby della scorsa stagione.
Spero che almeno Kakà ci risparmi un altro scempio ...
Hey, I am checking this blog using the phone and this appears to be kind of odd. Thought you'd wish to know. This is a great write-up nevertheless, did not mess that up.
RispondiElimina- David