martedì 3 aprile 2012

Partitaccia

Come affermato l'altro giorno, non nutrivo molte speranze di ottenere la qualificazione al Camp Nou, però confidavo in una bella partita da parte nostra. Purtroppo la dabbenaggine della premiata ditta Mexes-Antonini ci ha messo solo 10 minuti a regalare il vantaggio ai blaugrana, e dopo il pari di Nocerino ci ha pensato l'arbitro a rovinare la partita con un rigore cervellotico.

Il secondo tempo lo abbiamo giocato solo nei primi 8 minuti, fino al 3-1 di Iniesta servito in seguito ad un rimpallo fortunoso e non contrastato da Abate, intento a fare il guardalinee invece che il difensore. Da segnalare il nuovo capitolo della saga del papero zoppo. Il palmipede entra al 70' per Boateng ma deve lasciare il campo un quarto d'ora dopo.

Adesso riportiamo la testa sul campionato, che c'è una Fiorentina da battere e uno scudetto da vincere. Poi a giugno ci saranno da fare alcune valutazioni che dovranno portare a dare una bella rinfrescata alla rosa. Qualcuno ha dato tanto e non ne ha più, qualcun altro ha già fatto il suo tempo.

Nessun commento:

Posta un commento

Non è stata attivata nessuna moderazione dei commenti.
L'amministratore del blog, però, si riserva di cancellare tutti quei commenti che dovessero violare le leggi vigenti.