Tutta la squadra ha giocato sotto tono, qualcuno abbondantemente, e se anche Thiago Silva è stato irriconoscibile teniamoci stretto questo punticino e confidiamo che sia stata solo una giornata storta. Non avrei altro da aggiungere, ma una cosetta su Pato la voglio dire ... stò ancora aspettando che il Papero faccia la differenza a nostro favore in qualcuna di queste giornate storte, invece lo vedo tirare indietro il piedino palmato, lo vedo insicuro e timoroso, quando accenna un'accelerazione nell'uno contro uno (tra una pausa e l'altra) si capisce dal linguaggio del corpo che non supererà l'avversario, perchè è lui il primo a non crederci. E' una questione mentale, è da recuperare psicologicamente. La continuità non è mai stata il suo forte, ma quest'anno il vero Pato non lo abbiamo mai visto, e mi chiedo se lo rivedremo.
MilaNumbers (21)
Campionato - 15° Giornata - 11.12.2011
Campionato - 15° Giornata - 11.12.2011
Bologna-Milan 2-2 DiVaio 11' Seedorf 16' Ibra r 71' Diamanti 73'
NOTE:
- Traversa di Ibra al 3'
- Non concesso un rigore al Bologna al 45' per mani di Seedorf
- Palo di Di Vaio al 47'
- Molto dubbia la concessione del rigore poi realizzato da Ibra
- Papera di Amelia in occasione del 2-2
- Assenti: Abbiati Nesta Zambrotta Gattuso Flamini Nocerino Cassano (inf) Inzaghi (n.c.)
su pato perfettamente d'accordo,e' ora che si svegli e ci faccia fare il salto di qualita'.Noto troppe difficolta' nel mantenere il risultato,forse manca un po' di cattiveria e di attenzione.Speriamo che con i rientri di gattuso,nesta ecc. le cose cambino un po'.A gennaio prenderei un centrale di centrocampo e Tevez(ex allenatore brasiliano dell'inter permettendo).Forza Milan
RispondiEliminaCiao "Anonimo" :) da un paio di partite siamo tornati quelli di inizio stagione ... molli e con la difesa colabrodo. Riguardo i rientri di Gattuso e Nesta, se dobbiamo sperare in loro stiamo freschi, mi pare che tutti i matusa stiano cedendo di schianto, Nesta compreso. Per il mercato spero vivamente che si riesca a prendere Tevez, che con questo Pato non si va da nessuna parte. Poi riprenderei Strasser e Merkel (che non avrei ceduto questa estate) e un centrale di difesa ... Benatià sarebbe la prima scelta, ma non credo proprio che Pozzo lo ceda a gennaio ... magari Ogbonna è meno complicato da raggiungere.
RispondiElimina