giovedì 9 febbraio 2012

Rassegnato

Ieri sera ho visto esattamente ciò che mi aspettavo di vedere ... perchè ormai mi sono rassegnato. Mi sono rassegnato a vedere un Milan inconcludente, capace solo di una reazione nervosa una volta andato sotto nel risultato. Mi sono rassegnato a vedere un Milan decimato negli uomini e minato nel fisico e nel morale da preparazioni invernali ignoranti e dannose. Mi sto anche rassegnando a rivedere radicalmente il mio giudizio su Allegri, che avrà anche diverse attenuanti, e sarà pure convinto delle sue idee (cosa di per se positiva), ma colpevole di trasformare le sue convinzioni in stupida testardaggine ignorando i suggerimenti dalla realtà. Se sabato alle ore 18 l'anticiclone siberiano permetterà lo svolgimento dell'incontro di Udine, "approccerò" la partita con l'ormai consueta rassegnazione e un lumicino di speranza che il Milan e il suo allenatore siano capaci di sorprendermi.

MilaNumbers (32)
Coppa Italia - Semifinali Andata - 08.02.2012
Milan-Juventus 1-2 Caceres 53' Shaarawy 62' Caceres 83'







NOTE:
- Assist di Ambrosini
- Assenti: Abbiati Nesta Yepes Gattuso Flamini Boateng Aquilani Merkel Pato Cassano (inf) Nocerino (sq) Muntari (ind)

Nessun commento:

Posta un commento

Non è stata attivata nessuna moderazione dei commenti.
L'amministratore del blog, però, si riserva di cancellare tutti quei commenti che dovessero violare le leggi vigenti.