venerdì 27 gennaio 2012

Milan-Lazio 3-1 - Commenti e Statistiche

CISSEEEEE' ... MA VAFF ... VA ... ma per contratto puoi segnare solo contro di noi? ... comunque sono soddisfatto per il risultato e per la prospettiva di incontrare la "gobba" in semifinale, anche se Allegri avrà i soliti problemi a centrocampo vista la squalifica di Nocerino e l'ennesimo infortunio (Merkel) che ha colpito il reparto mediano.

Partita divertente, che offre l'opportunità di vedere all'opera il neoacquisto Mesbah, buona la sua prestazione, e di rivedere dal primo minuto El Shaarawy. Molto buona la partita del Faraone, specie nel primo tempo. Nel secondo commette qualche errore di troppo anche a causa del brutto terreno di gioco, ma chiude alla grande con un gioco di prestigio nell'ultima azione della partita. Grande prestazione di Marco Amelia che sventa un paio di situazioni molto complicate. Ibra sfrutta i 20' a disposizione realizzando, con uno "shootout", la ventesima rete stagionale dopo una grande giocata di Emanuelson subentrato da dieci minuti al boccheggiante Seedorf. Esordio assoluto in rossonero per un altro primavera, Simone Calvano, dopo quelli precedenti di De Sciglio, Cristante e Ganz.

Da registrare, infine, la stucchevole e snervante insistenza dei giornalisti nel sollecitare Allegri a dare spiegazioni riguardo il mancato utilizzo di Inzaghi ... prima domanda del bordocampista Rai al termine dell'incontro e prima domanda in sala stampa ...

MilaNumbers (28)

Coppa Italia - Quarti di Finale - 26.01.2012
Milan-Lazio 3-1 Cissè 5' Robinho 15' Seedorf 18' Ibra 84'






NOTE:
- Assist di Emanuelson (3-1)
- Assenti: Abbiati Yepes Zambrotta Flamini Gattuso Boateng Aquilani Pato Cassano Thiago (inf)
- Con Mesbah e Calvano diventano 31 i giocatori utilizzati da Allegri nella stagione in corso



Nessun commento:

Posta un commento

Non è stata attivata nessuna moderazione dei commenti.
L'amministratore del blog, però, si riserva di cancellare tutti quei commenti che dovessero violare le leggi vigenti.