giovedì 16 giugno 2011

Oggi le comiche

Esaurita la spinta artificiale (e dopante) derivante da calciopoli, i nerazzurri sono finalmente tornati a vestire i panni che meglio li rappresentano ... quelli di "RidolInter" (la versione italica di Charlot), con Stan Leonard e Oliver Morhardy investiti del ruolo di protagonisti. In realtà i "nostri" non meriterebbero la definizione di comici, il comico è degno di rispetto e considerazione ... questi li definirei ... ridicoli ... il castello di carte Morattiano sta inesorabilmente crollando ed Eto'o, che ha poco senso dell'umorismo, sta seriamente pensando di traslocare.

4 commenti:

  1. ottimo post l Inter è tornata quella precedente a calciopoli

    RispondiElimina
  2. l'Inter non ha avuto nessuna spinta artificiale dopante da calcipoli e infatti ha vinto con Mancini, ha vinto con Mourinho, ha vinto con Benitez, ha vinto con Leonardo e continuerà a vincere con chi verrà.

    chi ha ricevuto spinte dopanti siamo noi, chiedere al signor Rizzoli. senza il suo arbitraggio scandaloso nel Derby di ritorno lo scudetto ora sarebbe sulle maglie di chi davvero, per forza e correttezza, lo avrebbe meritato di più. il resto è fuffa. Eto'o vuole andare via? faccia pure, si pentirà come lo svedese...

    RispondiElimina
  3. Mancini ha esordito con lo scudetto cartonato, poi ha vinto senza avversari, avversari penalizzati in classifica il primo anno e penalizzati sul mercato anche negli anni successivi. Su Rizzoli lascierei perdere che mi vengono in mente strani esercizi di prospettiva con i punti di fuga basculanti, oltre ai fuorigioco multipli, e gli scandalosi aiuti con i quali Mancini prima e Mou dopo hanno arraffato scudetto dopo scudetto ...

    RispondiElimina
  4. meglio di cartone che di merda come lo scudetto di quest'anno. Mancini ha vinto contro avversari senza penalizzazioni e con distacchi di gran lunga superiore alle penalizzazioni.

    non, su Rizzoli e su tutti gli arbitraggi di quest'anno non lasciamo perdere affatto: troppo facile, troppo comodo.

    non ricordo invece "scandalosi aiuti" all'Inter paragonabili agli incredibili orrori che abbiamo visto quest'anno. il derby di ritorno è solo la punta dell'iceberg.

    se ti chiami Milananalisi almeno dovresti dimostrare una certa obiettività, inveci sembri il peggiore degli ultras.

    RispondiElimina

Non è stata attivata nessuna moderazione dei commenti.
L'amministratore del blog, però, si riserva di cancellare tutti quei commenti che dovessero violare le leggi vigenti.